Casilina News
Cronaca

Nuovo Salario, accusato di abusi nei confronti della figlia dell’ex

fregene fiumicino tenta uccidere moglie violenze figli minori

Un uomo avrebbe abusato della figlia dell’ex compagna di 11 anni per un anno e mezzo. Ricatti e minacce per nascondere i fatti.

Nuovo Salario, uomo avrebbe abusato della figlia dell’ex compagna per un anno e mezzo

Erano andati a convivere da poco tempo e avrebbe abusato della figlia della compagna. È successo a Nuovo Salario dove un uomo, con alle spalle due matrimoni falliti, avrebbe avuto dei rapporti sessuali con una bambina di 11 anni, figlia dell’ex compagna con la quale è stato insieme diverso tempo.

Stando alle prime ricostruzioni del caso, sembra che l’uomo, approfittando dei problemi legati al disturbo dell’apprendimento della ragazza di 11 anni, abbia abusato di lei costringendola a stare in silenzio attraverso delle minacce.

A due anni di distanza dalla fine delle relazione però, la figlia della donna le avrebbe rivelato dei rapporti avuti con l’ex compagno e quello che le obbligava a fare.

L’uomo, attraverso il suo avvocato, ha negato tutto davanti le autorità e ha deciso di presentare un’istanza al Tribunale della Libertà. 

Scrivi un Commento

1 + venti =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy