Casilina News
Attualità

Sos Donna a Isola Liri: serata di raccolta fondi per contrastare la violenza sulle donne

Si terrà domani sera, venerdì 29 marzo alle 21:30 nella meravigliosa cornice del Grey Club di Isola del Liri, la serata di raccolta fondi i cui ricavati andranno in beneficenza all’Associazione Sos Donna, a sei anni dalla sua nascita

Si è tenuta ieri sera, venerdì 29 marzo alle 21:30 nella meravigliosa cornice del Grey Club di Isola del Liri, la serata di raccolta fondi i cui ricavati sono andati in beneficenza all’Associazione Sos Donna, a sei anni dalla sua nascita.

Sos Donna, da sempre molto attiva nel territorio occupandosi di violenza di genere, offre consulenze, anche legali, oltre al supporto specializzato all’individuo alla coppia e alla famiglia, per favorire l’evoluzione positiva delle difficoltà verso forme di relazione interpersonali più mature, coscienti e armoniche.

Una serata quindi dal significato speciale, creata grazie all’idea di Dionisia Andreucci, consulente finanziaria della Consultinvest Investimenti S.I.M di Frosinone e patrocinata dalla XV^ Comunità Montana di Arce. Ad intrattenere i partecipanti uno spettacolo di musica dal vivo con un folto repertorio di diversi generi eseguito della soprano Mariana Valdes, tornata nella città delle Cascate per prestare ancora una volta la propria voce per scopi benefici. Ha concluso il quadro delle esibizioni il dj Mirko Esposito, che ha intrattenuto gli ospiti con musica revival.

Per info e contatti riguardanti donazioni, è possibile rivolgersi al numero 3477481007 o consultare la pagina Faceboock di “Sos Donna sportello telematico e centro di ascolto”.

Con una piccola quota di sottoscrizione sarà possibile sostenere l’associazione e tutte le vittime di violenza.