Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Magliana, autosalone vendeva senza nessuna autorizzazione: chiuso dalla Polizia

monte mario denuncia perdita documenti pena

L’accertamento effettuato dalla Polizia di Stato in un autosalone sito in zona Magliana si inserisce in un più ampio contesto di controlli amministrativi svolti nella zona di competenza dagli agenti del commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, e che ha permesso di evidenziare, nel caso specifico, gravi mancanze.

L’autosalone era specializzato nella vendita di auto di grossa cilindrata, del valore di svariate migliaia di euro, ma le indagini compiute dai poliziotti del commissariato hanno appurato che l’attività era svolta senza nessuna autorizzazione.

Alcune autovetture presenti all’interno, inoltre, erano prive di targa ed il gestore non è stato in grado di fornire alcuna documentazione circa la loro provenienza, motivo per cui i veicoli sono stati sequestrati e saranno oggetto di ulteriori indagini.

Accertamenti saranno altresì effettuati su alcune targhe “prova”, risultate essere verosimilmente falsificate.

Le risultanze investigative sono state inoltrate alla Divisione della Polizia Amministrativa della Questura, che ha predisposto il decreto con cui il Questore di Roma ha ordinato la cessazione immediata dell’attività, notificato dagli agenti del commissariato.

Scrivi un Commento

tre × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy