Casilina News
Tailorsan
Calcio

Italia U21, lunedì 25 amichevole con la Croazia al Benito Stirpe di Frosinone

frosinone italia under 21 amichevole

Lunedì 25 marzo lo stadio Benito Stirpe di Frosinone ospiterà l’amichevole tra la Nazionale Under 21 italiana e quella croata. Una buona occasione per vedere all’opera i giovani talenti nostrani, orfani comunque dei giocatori che hanno già goduto di visibilità internazionale quali Kean e soprattutto Zaniolo. Questi ultimi sono stati infatti convocati dalla nazionale maggiore di Roberto Mancini.

Amichevole di lusso a Frosinone

Italia-Croazia si giocherà alle 18:30 e sarà un test importante per la gli azzurrini in vista degli Europei che si giocheranno in estate. Mister Di Biagio potrà contare su una squadra importante: tanti infatti i giovani titolari in squadre di Serie A, come Meret, Audero, Calabria, Dimarco, Romagna, Locatelli, Mandragora, Cutrone e molti altri ancora.

Diversi i talenti della formazione ciociara convocati

Tra i convocati ci sono anche tre giovani del Frosinone: si tratta di Cassata, Valzania e Pinamonti. Quest’ultimo è stato costretto a dare forfait e dunque a lasciare il ritiro a causa di un problema fisico, fortunatamente non grave.

Scrivi un Commento

sei + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy