Casilina News
Tailorsan
Cronaca

SS7 Appia provvisoriamente chiusa al traffico: incidente a Monte San Biagio e traffico da Terracina deviato su via Flacca

Cassino-Sora, violento incidente tra due tir. Gravi i due autisti

Nel Lazio, la strada statale 7 “Appia” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 110.7, a Monte San Biagio, in provincia di Latina, a causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli. Il traffico proveniente da Terracina è deviato sulla Via Flacca.

Restano ancora sconosciute le dinamiche del sinistro. In questi istanti le forze dell’Ordine si stanno recando sul posto per eseguire i rilievi di rito e appurare con certezza quanto avvenuto. Non è ancora chiaro se vi siano stati feriti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scrivi un Commento

tre × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy