Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, furto in un laboratorio alimentare: due denunciati

Nella mattinata odierna in Alatri, i militari della locale Stazione al termine hanno denunciato in stato di libertà, per “furto aggravato in concorso”, un 38enne ed un 35enne entrambi del posto e già censiti per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti.

Le indagini

Gli operanti, a seguito di attività info-investigativa intrapresa dopo un furto perpetrato nella decorsa notte all’interno di un laboratorio alimentare del luogo, raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei predetti, anche con l’ausilio di videocamere installate nell’esercizio commerciale, accertando che gli stessi asportavano generi alimentari, alcune affettatrici, una grattugia professionale nonché un furgone della ditta parcato all’esterno della struttura.

Il veicolo asportato, con all’interno parte della refurtiva (affettatrici e grattugia) veniva rinvenuto abbandonato nelle campagne circostanti e dopo le formalità di rito restituito al legittimo proprietario.

Scrivi un Commento

19 + tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy