Casilina News
Tailorsan
Nuoto

Ripresa attività agonistica degli atleti della Piscina Comunale di Olevano Romano e del Centro Nuoto Anagni: i posizionamenti (FOTO)

Dopo un lungo stop degli atleti della Piscina Comunale di Olevano Romano, riprendono le competizioni agonistiche. I ragazzi della Pallanuoto stanno partecipando al campionato Under 17, insieme agli atleti che si allenano ad Anagni.

I nuotatori tesserati per il Centro Nuoto Anagni hanno preso parte alla Manifestazione Regionale Categoria propaganda che si è svolta presso la Piscina Comunale di Anagni.

Questi gli atleti: Milana Achille, Milana Denise , Rocchi Tommaso, Tabolacci Lorenzo Antonio, Padovani Francesco, Censi Alessio, Sebastiani Valerio, Carpentieri Daniele, Proietti Cristian e Quaresima Eleonora; grande soddisfazione per Cristian Proietti che conquista ben due medaglie nei 50 delfino e nei 100 stile libero. Molto bene anche le sincronette che guidate dal Tecnico Jessica Lombardi hanno ottenuto ottimi risultati nelle gare regionali categoria Giovanissime, che si sono svolte a Lariano.

Grande soddisfazione da parte dello Staff del Centro Nuoto Anagni, che nonostante una lenta ripresa delle attività, sta cercando di riprendere in mano la stagione sportiva concentrandosi in modo particolare proprio sulle attività agonistiche.

Scrivi un Commento

10 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy