Casilina News
Tailorsan
Attualità

Anche Paliano parteciperà con i suoi atleti al World Games Abu Dhabi 2019

Anche Paliano parteciperà con i suoi atleti al World Games Abu Dhabi 2019

L’ASD ApsiB Fuoricentro, con il patrocinio di Special Olympics Lazio e del Comune di Paliano, sarà promotrice di un’iniziativa che racconterà il più importante evento sportivo e umanitario del 2019 presso i principali bar/pub di Paliano. Durante questa settimana, che partirà da giovedì 14 marzo, Paliano potrà godere delle imprese sportive dei nostri atleti italiani davanti ad un caffè, aperitivo e dopocena.

PALIANO, WORLD GAMES ABU DHABI 2019

Vivere ed essere amanti dello sport significa conoscere ed apprezzare tutte le manifestazioni che lo interessano. La sensibilizzazione della popolazione e soprattutto dei giovani a questo ambito è sicuramente un obiettivo che stiamo percorrendo per vivere la “diversità” nella quotidianità ed in tutte le sue potenzialità. Osservare questi atleti, vedere la loro gioia, restare stupiti per le potenzialità che mostreranno di avere e conoscere la disabilità attraverso un’ottica completamente rivoluzionata, consentirà a ciascuno di sentirsi tifoso italiano e fan di ciascun atleta.

Chiunque invece voglia godere di questo spettacolo dal divano, potrà sintonizzarsi su Rai Sport HD. Non ci resta che augurarvi buona visione!!

Scrivi un Commento

14 + diciotto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy