Casilina News
Tailorsan
Attualità

Paliano, falsi venditori di energia elettrica. Amea: “Prestate attenzione”

paliano falsi venditori energia elettrica amea

L’allarme arriva direttamente da alcuni cittadini di Paliano che hanno notato la presenza di alcuni venditori che tentavano di far stipulare contratti scorretti per nome di Amea Spa.

La stessa azienda ha voluto rilasciare un comunicato:

L’Amea SpA ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini Palianesi della presenza di Venditori di Energia Elettrica nel Libero Mercato, che tentano di far stipulare contratti con pratiche commerciali scorrette e poco trasparenti, approcciando i potenziali clienti con informazioni ingannevoli quali “attività di verifica sul contatore” piuttosto che “esigenze di aggiornamento delle anagrafiche” tutte tese a carpire i dati fondamentali per la stipula dei contratti.

Amea SpA con questa comunicazione ribadisce la libertà di scelta di ciascun cliente di ricercare offerte economicamente vantaggiose nel Mercato Libero ma allo stesso tempo suggerisce di prestare attenzione alle proposte ingannevoli soprattutto se supportate da una politica commerciale scorretta e basata su informazioni non veritiere.

Diffidate da chi si presenta a nome dell’Azienda e non esitate a comunicarci tempestivamente fenomeni di questo tipo affinché possano essere attivate tutte le forme di tutela necessarie soprattutto verso i concittadini anziani più vulnerabili.
Grazie per la collaborazione

Amea SpA

Scrivi un Commento

16 − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy