Casilina News
Tailorsan
Cronaca

A1 Firenze Roma, bus in fiamme a Guidonia: vigili del fuoco sul posto e viabilità in tilt (FOTO)

In questi istanti sull’autostrada Firenze-Roma si segnala un bus in fiamme all’altezza di Guidonia. Si sono create lunghe code a causa del veicolo in fiamme.

Guidonia, bus in fiamme: vigili del fuoco sul posto

L’episodio è avvenuto al km 552+300, all’altezza di Guidonia in direzione Firenze. Dalle ore 15.30 sull’autostrada A1, direzione nord altezza km 552, poco prima della stazione di servizio Mascherone, sta bruciando un pullman turistico.

Sul posto sono intervenute immediatamente due squadre e due autobotti del comando dei vigili del fuoco di Roma per lo spegnimento. Al momento non ci sono feriti. Disagi però alla viabilità: una corsia è stata chiusa al traffico, che risulta quindi rallentato.

Pullman in gita verso Firenze prende fuoco

Il pullman turistico proveniente da Maddaloni (Caserta) conteneva i ragazzi del liceo scientifico Cortese. I giovani studenti stavano andando in gita scolastica a Firenze. Intervento in corso da parte dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

13 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy