Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Terracina, incidente sull’Appia: 3 veicoli coinvolti, eliambulanza sul posto e strada chiusa al traffico

supino operaio cade dall'impalcatura

La strada statale 7 Via Appia è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a Terracina (km 98,500) a causa di un incidente che si è verificato questa mattina, 14 marzo 2019. Il traffico al momento è bloccato.

Lo scontro

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di due persone soccorse con l’ausilio di un’eliambulanza. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

La situazione della viabilità

Al momento la situazione della viabilità appare congestionata in quanto la strada statale 7 Via Appia è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a Terracina (km 98,500), ma al più presto verrà ristabilito il normale flusso del traffico.

Si raccomanda agli automobilisti di procedee con la massima cautela vista la situazione e di prendere un percorso alterativo, ove possibile. Seguiranno eventuali aggiornamenti in merito all’incidente e alle condizioni dei feriti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

5 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy