Casilina News
Tailorsan
Cronaca

A1 Roma-Napoli, auto in fiamme tra Frosinone e Ferentino: code in autostrada verso Roma

A1 Roma-Napoli, auto in fiamme tra Frosinone e Ferentino 12 marzo 2019

A1 Roma-Napoli, auto in fiamme stamattina, martedì 12 marzo 2019, tra Frosinone e Ferentino: code in autostrada verso Roma. Si prega gli automobilisti che in questi istanti stanno transitando al km 623 di prestare la massima attenzione.

Auto in fiamme: due incidenti nella stessa zona in cinque giorni

Ancora sconosciute le cause che hanno portato un’auto a incendiarsi in autostrada, intorno poco prima delle 10 di mattina. L’auto in fiamme si trova esattamente al chilometro 623, precisamente tra i caselli autostradali di Frosinone e di Ferentino.

L’incidente è avvenuto al km 623+000 tra Ferentino Frosinone in direzione Roma e viene a soli cinque giorni di distanza da un sinistro avvenuto alla stessa altezza. Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, i vigili del fuoco e il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti.

Sul luogo si è anche recato il personale di Autostrade per l’Italia e di Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell’incidente tramite il proprio profilo social. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto poco prima delle 10:00 di questa mattina.

Si lavora per rimuovere l’incidente e ripristinare la viabilità

Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando sulla A1 Roma-Napoli dirigendosi verso la Capitale di prestare la massima attenzione. Sono segnalate code e disagi alla viabilità nel tratto compreso tra Ferentino e Frosinone. Traffico dunque congestionato, ma soprattutto massima attenzione.
Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 11:15: Il sinistro è stato appena rimosso. Si consiglia comunque agli automobilisti di procedere sul tratto con la massima cautela. Situazione legata al traffico in corso dunque di normalizzazione grazie al tempestivo intervento delle forze dell’Ordine e del personale addetto.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

diciotto − 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy