Casilina News
Attualità

Tivoli, continuano i lavori di manutenzione delle strade. Il programma aggiornato al 18 marzo

Roma, dalla notte del 23 febbraio chiusa al traffico via Aurelia

Proseguono i lavori di ripavimentazione e di manutenzione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli, avviati lo scorso 2 gennaio. Di seguito viene riportato il programma settimanale, modificato e aggiornato, delle attività in calendario fino al prossimo 18 marzo.

Si ricorda che è attivo il numero verde gratuito per le segnalazioni, da parte dei cittadini, delle situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. La centrale operativa “Area Sicura” è gestita dalla Zini Elio srl, società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara per il piano strade e le attività di manutenzione denominate “global service”.

Programma dei lavori fino al 18 marzo (aggiornato all’11 marzo): 

si invitano gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e nelle successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.

Il programma riportato di seguito potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere:

in piazza via e vicolo del Riserraglio,  lavori di ripavimentazione in sampietrini sospesi in attesa della conclusione degli interventi in corso per l’adeguamento dei sottoservizi da parte di Acea e Italgas;

in corso lavori di ripavimentazione in via San Valerio, l’intervento dovrebbe essere completato domani 12 marzo*;

da mercoledì 13 marzo lavori di messa in sicurezza e adeguamento dei percorsi pedonali di via Roma e dell’area del lunganiene Impastato.

*anche domani, martedì 12 marzo, via San Valerio sarà chiusa al traffico dalle ore 9 alle ore 17 e comunque fino al termine delle attività di cantiere. Il divieto riguarderà tutti i mezzi, compresi gli autorizzati al transito nella zona a traffico limitato. Per l’intera durata dei lavori, le linee di trasporto pubblico locale della Cat che normalmente transitano in via San Valerio subiranno le seguenti variazioni di percorso: linea 1 4/ deviata lungo via Tiburtina in direzione Paterno; linea 2 da piazza Rivarola deviata verso piazza Massimo in direzione capolinea di largo Nazioni Unite.

Scrivi un Commento

tre + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy