Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, controlli del territorio: denunciato un ristoratore

Scoperta una "finestra dello spaccio" al #Testaccio: arrestato pusher 19enne. In casa aveva cocaina, marijuana e hashish.

Nella giornata di ieri in Alatri, i militari del NORM della Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio ed a seguito di attività investigativa deferivano in stato di libertà per “violazione del diritto d’autore e altri diritti connessi al suo esercizio” un 65enne, ristoratore del luogo, già censito per reati contro la persona ed organizzazione di eventi senza autorizzazione.

Gli accertamenti

Gli operanti accertavano che il predetto, nella serata del 7 marzo u.s., in assenza di contratto con una nota piattaforma televisiva satellitare, mediante l’utilizzo di una scheda collegata ad un contratto per esclusivo uso abitativo, diffondeva una trasmissione criptata all’interno della propria attività di ristorazione. La scheda veniva sottoposta a sequestro.

Scrivi un Commento

quattordici − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy