Casilina News
Cronaca

Settecamini, prende la macchina e si scaglia contro la vetrina di un bar

roma testaccio ragazza cade finestra terzo piano

Episodio analogo alla discoteca del Qube accaduto la notte del 27 gennaio 2019. Questa volta, in zona Settecamini (Roma), ad essere protagonista è un bar pasticceria.

Settecamini, litigano ad un bar: prende la macchina e si scaglia contro la vetrina del locale

Brutto episodio sarebbe accaduto nella giornata di oggi, 7 marzo 2019, in zona Settecamini, a Roma. Il barista e un’altra persona avrebbero cominciato litigando, probabilmente per motivi futili, all’interno di un bar pasticceria quando, ad un tratto, l’uomo sarebbe uscito per andare prendere la macchina al parcheggio. Ingranata la marcia si è sarebbe scagliato di prepotenza contro la vetrina del locale.

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il barista sia riuscito a schivare la macchina, nascondendosi dietro al bancone.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Settecamini che hanno arrestato l’aggressore con l’accusa di tentato omicidio dopo averlo piantonato al pronto soccorso del San Giovanni di Tivoli dove è stato medicato dopo il frontale.

 

 

Scrivi un Commento

diciotto + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy