Casilina News
Cronaca

Linee Roma–Napoli e Roma-Nettuno: investimento sui binari. Ritardi e disagi per i pendolari

FL4 Roma Velletri ritardi

Le Linee Roma–Napoli, via Formia e Roma-Nettuno stanno subendo numerosi ritardi a causa di un investimento avvenuto sui binari. Circolazione sospesa e disagi per i pendolari.

Investimento e circolazione sospesa e con ritardi

Circolazione sospesa per FL7 e FL8  tra Roma Casilina e Torricola per accertamenti dell’autorità giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona. Attivato servizio bus sostitutivo tra Campoleone e Cecchina. Dopo lo stop, la circolazione è stata riattivata su un solo binario fra Roma Termini e Torricola poco prima delle 10:00. È infatti ripreso alle 9.45 il traffico ferroviario fra Roma Termini e Torricola. Si procede su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 90 minuti. Il servizio ferroviario è stato riprogrammato. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

Mattinata di disagi, che proseguirà anche domani

L’episodio è avvenuto intorno alle 9:00 di questa mattina. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora si avessero maggiori delucidazioni sulla dinamica dell’investimento. Mattinata di disagi che prosegue anche per via di un altro incidente avvenuto invece alla stazione San Paolo di Roma. E ricordiamo anche che domani sarà sciopero generale.

Scrivi un Commento

18 − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy