Casilina News
Cronaca

Quadraro, sparò a uno scooterista al distributore di benzina e si diede alla fuga: l’identikit del rapinatore

auto carabinieri

Il 4 marzo 2019 un uomo rapinò un distributore di benzina in zona Quadraro. La rapina andò male e il ladro sparò al gestore del distributore di benzina, per poi darsi alla fuga. Gli spari hanno allarmato gli abitanti del quartiere e si è così creata una sorta di caccia all’uomo da parte delle forze dell’Ordine. Adesso, grazie alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? è uscito fuori anche l’identikit dell’uomo.

L’identikit del rapinatore

Il rapinatore armato che ha colpito un distributore di benzina a Roma due giorni fa. Ha ferito un uomo in scooter che stava facendo rifornimento. Secondo l’identikit diffuso da Chi L’ha Visto?, il rapinatore è un italiano di circa 175-180 cm e ha gli occhi azzurri. Non solo: ci si chiede se sia lo stesso che ha colpito poco prima in un supermercato nei dintorni.

I fatti

Infatti, i due episodi criminali potrebbero essere collegati tra loro. Resta da capire se si sia trattato della stessa mano o se sia soltanto un caso quello legato agli orari molto simili in cui sono avvenuti i fatti e la vicinanza dei luoghi. Il supermercato si trova infatti in via Arco di Travertino e la rapina era avvenuta proprio pochi minuti prima. Qui, aveva minacciato con l’arma da fuoco i presenti e i dipendenti. Inoltre, potrebbero esserci anche collegamenti con un’altra rapina, avvenuta nella serata di domenica, in una sala slot di via Quintilio Varo, a Cinecittà.

Ricordiamo che, dopo aver ferito lo scooterista 55enne nel tentativo di rapina del mezzo andato a male, l’uomo ha rubato poi l’auto della scuola guida. Con questa si è dato alla fuga. La vettura è stata poi ritrovata in zona Tor Bella Monaca. Questa può essere un’informazione utile per le indagini, che stanno proseguendo giorno e notte.

Ricordiamo dunque che il rapinatore è un uomo italiano, alto tra 1,75 e 1,80 e ha gli occhi azzurri. Probabile che il suo domicilio sia nella zona di Roma Sud, tra Tor Bella Monaca e la zona del Tuscolano.

 

Scrivi un Commento

13 − 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy