Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, viene fermato con l’auto ma era agli arresti domiciliari: arrestato 30enne

alatri arresti domiciliari

La scorsa notte, ad Alatri, il personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato sia a contrastare la commissione dei reati in genere che ad individuare la presenza nel territorio di soggetti di interesse operativo, ha tratto in arresto un 30enne del luogo (già gravato da vicende penali per reati  contro la persona, il patrimonio, in materia di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, oltre che  già avvisato orale ed attualmente  sottoposto alla misura della sorveglianza speciale p.s. con obbligo di dimora) poiché resosi responsabile del reato di “violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora”.

L’uomo, fermato e sottoposto ad un controllo mentre  era controllato a bordo di autovettura, risultava inottemperante al provvedimento a cui era sottoposto  della sorveglianza speciale, con l’obbligo di dimora dalle ore 21.00 alle ore 07.00  emessa in data 3 ottobre 2018 dalla Questura di Frosinone.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito e così come disposto dalla competente A.G. veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri in attesa dell’udienza del rito giudizio direttissimo.

Scrivi un Commento

5 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy