Casilina News
Cronaca

Tor Vergata, tragico incidente tra auto e bici: morto un ciclista 72enne

Re di Roma, malore alla guida: corpo rigido e stato di incoscienza, viene trasportato al San Giovanni in codice rosso dalla Polizia

Brutta mattinata a Tor Vergata. C’è stato un terribile incidente tra un’auto e una bici in cui è morto un ciclista 72enne.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10:30 della mattina di oggi, martedì 5 marzo 2019. Il violento impatto è avvenuto in viale dell’Archiginnasio. La dinamica resta ancora da appurare. Sta di fatto che una Mini Cooper ha impattato contro un ciclista di 72 anni. L’automobilista, un 25enne, si subito fermato per prestare i dovuti soccorsi e ha chiamato il 118. Tuttavia, sembra che il 72enne sia morto ancor prima di essere trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale, oltre che per eseguire i rilievi di rito, anche per ripristinare la circolazione. Quest’ultima ha infatti subìto rallentamenti tra viale dell’Archiginnasio e verso via Enrico Fermi. L’incidente è infatti avvenuto poco distante dalle due rotatorie dello stradone, in direzione Frascati.

L’incidente è avvenuto in una zona dove sono soliti transitare i ciclisti e ha creato qualche disagio alla viabilità della zona di Tor Vergata, tornata poi alla normalità.

Scrivi un Commento

cinque × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy