Casilina News
Tailorsan
Cronaca

SR155 di Fiuggi. Incidente all’incrocio di via degli Olmi, direzione Palestrina: lunghe code

Fiuggi incidente 5 marzo 2019 incrocio via degli Olmi

Questa mattina, poco prima delle 11:00, c’è stato un incidente a Fiuggi. Il sinistro è avvenuto nei pressi dell’incrocio di via degli Olmi, in direzione Palestrina: lunghe code nella zona e disagi alla viabilità locale.

La mattina di oggi, 5 marzo 2019, c’è stato un sinistro sulla SR155 di Fiuggi. Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti. Sul luogo si è anche recato il personale di Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando nella zona di prestare la massima attenzione. Ricordiamo dunque che poco prima delle 11:00 c’è stato un incidente a Fiuggi. Il sinistro è avvenuto in prossimità dell’incrocio di via degli Olmi, in direzione Palestrina. Sono segnalate lunghe code e disagi alla viabilità locale. Traffico dunque congestionato. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

due × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy