Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 7-8 marzo in provincia di Roma e Frosinone: che tempo farà? Temperature alte e di nuovo vento forte?

Previsioni meteo 18-19 aprile 2019 provincia Roma e Frosinone

Primi giorni della settimana conditi da bel tempo e buone temperature, soprattutto considerata la stagione, sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 7 e 8 marzo 2019 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 7-8 marzo 2019 in provincia di Roma

Giovedì: giornata parzialmente nuvolosa. Possibilità di precipitazioni pari al 5%. Umidità al 51% e temperature stabili: 20 la massima e 12 la minima. Raffiche di vento fortissime: attese a 32 km/h.!

Venerdì: giornata con nubi nere e con possibilità di rovesci pari al 20%. Umidità attesa al 67% e raffiche di vento nella media: 16 km/h.. Temperature stabili e aumenta in netto rialzo: 17 la massima e 9 la minima.

Previsioni meteo 7-8 marzo 2019 in provincia di Frosinone

Giovedì: giornata parzialmente nuvolosa, con possibilità di rovesci pari al 5%. Umidità attesa al 56% e raffiche di vento nella media: 18 km/h.. Temperature in leggero aumento: 21 la massima e 9 la minima.

Venerdì: giornata ancora nuvolosa e con possibilità di pioggia pari al 20%. Umidità attesa al 69%, raffiche di vento che saranno intorno ai 10 km/h. e temperature nella media: 18 la massima e 7 la minima.

Dunque, due giornate di generale bel tempo quelle del 7 e 8 marzo 2019, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Temperature minime simili rispetto alla scorsa settimana e massime che si attestano ancora a buoni livelli per il periodo. Raffiche di vento intermedie, ma sicuramente da tenere d’occhio soprattutto nella giornata di giovedì. Per fortuna, difficile che si ripropongano come quelle di fine febbraio, ma potrebbero essere forti e generare qualche disagio.

Mattina e serate fredde, mentre le prime ore pomeridiane (e le centrali-tarde della mattinata) saranno abbastanza calde, soprattutto considerato il periodo.
Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana!

Scrivi un Commento

undici + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy