Casilina News
Attualità

Incidente mortale sull’Appia: deceduto un centauro, strada chiusa al km 87,800

Incidente mortale sull'Appia: deceduto un centauro

A causa di un incidente, la strada statale 7 “Appia” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 87,800, nel comune di Pontinia, in provincia di Latina. La circolazione è indirizzata in loco su Via Migliara 52 e Via Migliara 54.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un’autovettura e un motociclo, il cui conducente è deceduto.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35

Riaperta al traffico la statale 7 “Appia” a Pontinia (LT), dopo la rimozione dell’incidente in cui purtroppo ha perso la vita un centauro.

Scrivi un Commento

3 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy