Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Pontina, auto in fiamme e lunghe code a Pomezia: l’ennesimo incidente su una strada maledetta

Sulla SS148 Pontina, un’auto è andata in fiamme nel primo pomeriggio di oggi, 1 marzo 2019. Si sono create lunghe code tra Pomezia e Pomezia Nord: si tratta dell’ennesimo incidente su una strada maledetta.

Lunghe code createsi per via dei curiosi

L’incendio è avvenuto al km 29 della Pontina. Se, come detto, si è generato traffico in direzione Roma, si sono create anche code per via dei numerosi curiosi in direzione Latina. Restano ancora da decifrare le cause che hanno portato a scatenare le fiamme. Così come non risulti ancora chiaro se vi siano rimasti feriti.

Sul posto stanno comunque intervenendo i soccorsi e i vigili del fuoco, oltre alle forze dell’Ordine per ripristinare la viabilità, eseguire i rilievi di rito e rimuovere il sinistro. Si prega gli automobilisti che in questi istanti stanno transitando sulla zona di prestare la massima attenzione.

Ricordiamo dunque che poco prima delle 16 è avvenuto un sinistro sulla Pontina: un’auto è andata in fiamme e si sono create lunghe code tra Pomezia in direzione Roma, mentre altro traffico si è accumulato in direzione Latina a causa dei numerosi curiosi. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15: traffico bloccato in direzione Roma: sono in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 16:35: concluso l’intervento dei vigili del fuoco: il traffico sta rientrando nella norma, in direzione Roma.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

sette − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy