Casilina News
Teatro

Cave, torna la Compagnia Tre per caso con Cena tra amici dopo il sold out a Genazzano

Cave, torna la Compagnia Tre per caso con Cena tra amici dopo il sold out a Genazzano

Dopo il sold out a Genazzano e il successo a Roma, torna la Compagnia Tre per caso. Il gruppo teatrale proporrà la commedia Le prénom (Cena tra amici) a Cave, sabato 6 aprile. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza. Siete tutti invitati a partecipare!

La trama

LE PRÉNOM (Cena tra amici)
Versione originale di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière

La cena tra amici è una serata conviviale a casa di due professori di ideologia di sinistra. Tra parenti e amici inizia un gioco di provocazione e di verità che si allarga fino a diventare il ritratto di una generazione: tra piccole meschinità e grandi sentimenti. Cena con sorpresa tra cinque quarantenni a confronto. Non un pasto comune: sarà ricco di colpi di scena, battute esilaranti, e forti emozioni.

Rappresentato a Parigi nel 2010, Le prénom ottenne sei nomination al Prix Molière dell’anno seguente e fu adattato subito per il grande schermo dai suoi stessi autori (il film uscì in Italia con il titolo Cena tra amici).

Informazioni e biglietti

La rappresentazione si terrà al Teatro Comunale Città di Cave sabato 6 aprile 2019, alle ore 20:30. Per informazioni generiche e per acquistare i biglietti si prega di contattare il seguente indirizzo e-mail: ufficiostampa@caramellabuona.org; oppure telefonare allo 0775557018. Ulteriori info al sito www.caramellabuona.org.
Ricordiamo che La caramella buona è una Onlus contro la pedofilia.

Il cast

Attori: Alessandro Dusi, Rita Cortoni, Carlo Albanesi, Valerio Pasquazi, Roberto Censi, Luana Filosini

Regia: Alvaro Cortoni

Direttore di scena: Luana Filosini

Suono e luci: Lorenzo Calvani

Scrivi un Commento

11 + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy