Casilina News
Tailorsan
Basket

La Pallacanestro Veroli 2016 annuncia l’ingresso in Società del neo dirigente Dionisia Andreucci

Pallacanestro Veroli 2016

La Pallacanestro Veroli 2016 annuncia l’ingresso in Società del neo dirigente Dionisia Andreucci. La consulente finanziaria Dionisia Andreucci, esperta in wealth management, rappresenta il volto giovane della Consultinvest Investimenti SIM S.p.A., realtà finanziaria radicata nel territorio che ha scelto per il secondo anno consecutivo di sostenere il progetto della Pallacanestro Veroli 2016 confermandosi come Main sponsor della compagine verolana.

La Pallacanestro Veroli 2016, in un’ottica di rinnovamento ed ampliamento del proprio organigramma Societario, ha accolto con entusiasmo l’inserimento di Dionisia Andreucci, la quale andrà a ricoprire il ruolo dirigenziale all’interno della Società mettendo al servizio della giovane realtà ciociara tutta la sua esperienza in ambito finanziario e non solo.

L’ingresso in Società di Dionisia Andreucci rappresenta un segno tangibile di crescita – non solo in ambito sportivo – che la Pallacanestro Veroli 2016 sta perseguendo. I già ottimi risultati sportivi ottenuti sul campo nelle prime due stagioni (vittoria del Campionato Serie D e finale Play-Off nel Campionato CSilver), hanno spinto gli addetti ai lavori a proiettare la Società Pallacanestro Veroli 2016 verso nuovi orizzonti.

Queste le prime parole del neo dirigente Dionisia Andreucci:

“Consultinvest Investimenti SIM S.p.A. da sempre è interessata alla promozione dei valori rappresentativi dello sport come la lealtà, l’impegno nel perseguire l’obiettivo e la fedeltà alla propria squadra. Crediamo nei giovani talenti e riteniamo fondamentale investire nella crescita e nella formazione delle nuove generazioni. Proprio per questo, oltre a sostenere finanziariamente l’avventura sportiva della compagine verolana, mettiamo il nostro capitale umano a disposizione di tutti coloro che vogliono saperne di più di come si costruisce la ricchezza finanziaria.

La nostra missione, attraverso incontri con istituzioni e scuole, è quella di rendere il linguaggio della finanza, così complesso, un linguaggio comprensibile a tutti. Il prossimo 23 marzo ad esempio, saremo a Veroli insieme ai tutti i giocatori, gli allenatori, i soci e i dirigenti della Pallacanestro Veroli 2016 per comprendere meglio come si costruisce una squadra vincente ed un solido portafoglio finanziario. L’incontro è aperto a tutti”.

La Pallacanestro Veroli 2016 nella persona del Presidente e dei dirigenti tutti, danno il benvenuto a Dionisia, nella convinzione che le sue già riconosciute capacità professionali, la sua disponibilità umana, l’attaccamento e il suo amore per questo Sport contribuiranno ad ottenere risultati sempre maggiori.

Scrivi un Commento

uno × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy