Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Aquino, trovato con oltre 1 kg di marijuana in casa: arrestato 25enne

Ieri sera ad Aquino, i militari della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un 25enne del luogo, con precedenti specifici e per reati contro la persona, colto nella flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

I militari operanti a seguito di specifica attività finalizzata a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, insospettitisi anche da alcuni strani movimenti in prossimità dell’abitazione dell’uomo, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso il suo domicilio rinvenendo più di 1 kg di marijuana all’interno di tre buste in cellophane, 25 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione, un coltello a serramanico nonché un armadietto in ferro e plastica, trasformato in “serra artigianale” completa di timer con termometro, lampada ad ultravioletti ed un ventilatore. Quanto rinvenuto dimostrava inconfutabilmente che l’arrestato avesse avviato una vera e propria attività di coltivazione e spaccio a domicilio.

L’uomo al termine delle formalità di rito è stato accompagnato, così come disposto dalla competente A.G., presso la sua abitazione poiché sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

2 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy