Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 23-24 febbraio 2019 in provincia di Roma e Frosinone: il tempo nel week-end tra temperature basse, venti forti, mareggiate e rischio neve

Previsioni meteo 30 31 marzo 2019 Roma Frosinone

Assaggio di primavera in questo bel fine settimana nella provincia di Roma e Frosinone. Sarà così anche nel week-end? Andiamolo a scoprire nel dettaglio. Ecco le previsioni meteo per le giornate del 23 e 24 febbraio 2019 nella provincia di Roma e Frosinone.

La provincia di Frosinone: le previsioni meteo del 23 e 24 febbraio 2019

Sabato: sole splendente per l’intera giornata. Non sono previste piogge, ma forti raffiche di vento. La temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1050m.

Domenica: praticamente giornata fotocopia rispetto a sabato. Dovrebbe essere previsto sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1900m.

La provincia di Roma: le previsioni meteo del 23 e 24 febbraio 2019

Sabato: tanto sole! non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1250m.

Domenica: qualche nuvola passeggera, ma nulla di preoccupante. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1700m.

Venti forti e rischio neve

Dalla tarda serata di oggi, venerdì 22 febbraio 2019, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti o di burrasca nord-orientali su varie regioni, Lazio compreso, con raffiche fino a burrasca forte sui versanti adriatici e ionici e possibili mareggiate lungo le coste esposte. Concreto inoltre il rischio neve sugli appennini laziali.

Una notizia che farà felici gli amanti delle discipline sportive invernali, meno i viaggiatori che per motivi disparati saranno costretti a transitare sulle alte quote laziali.

Scrivi un Commento

9 + nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy