Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Metro Policlinico, guasto alla scala mobile: paura tra la gente

san cesareo incidente autobus

Attimi di paura per le persone che stavano sulla scala mobile della Metro B di Policlinico oggi 22 febbraio 2019. Un episodio che, ad alcuni, ha ricordato i fatti dello scorso 23 ottobre nella stazione della Metro Repubblica.

Metro Policlinico, guasto alla scala mobile: qualche persona è stata calpestata

Momenti di paura nella metro B Policlinico di Roma intorno alle ore 8 e 30 di questa mattina. Ancora una volta protagonista torna ad essere la scala mobile.

Stando alle prime informazioni, infatti, sembrerebbe che la scala mobile, per entrare nella metro, si sia di colpo impazzita. Quelli che hanno avuto i riflessi pronti si sono subito messi a riparo negli spazi che separano la scala mobile dalle scale normali.

Come riferisce qualche testimone, nella fretta di scendere alcune persone sembrano essere state calpestate.

Atac, nel frattempo, ha fatto sapere che monitorerà la situazione attraverso le immagini di videosorveglianza ed informa che la scala mobile è tornata in funzione.

Ecco il comunicato di Atac:

Non c’è stato nessun guasto alle scale mobili della stazione Policlinico di metro B. Atac sta svolgendo accertamenti e verifiche su quanto riportato stamattina dalla stampa relativamente a un’interruzione momentanea dell’impianto che avrebbe provocato alcuni momenti di tensione.

I tecnici Atac intervenuti sul posto dopo la segnalazione non hanno rilevato alcun malfunzionamento. Non si esclude che l’impianto possa essersi arrestato in seguito all’azionamento del pulsante di emergenza per ragioni ancora da accertare.

 

 

Scrivi un Commento

4 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy