Casilina News
Tailorsan
Pallanuoto

Pallanuoto Colleferro, Serie C: al Casaleno si impone l’Ischia

pallanuoto colleferro ischia

Arriva una sconfitta per lo Sport Team 2000 nel terzo turno di Serie C Nazionale. Al “Casaleno” di Frosinone si impone l’Ischia Marine Club, attuale capolista del Girone 6 (CR Campania), con il punteggio di 7-11. Un vero peccato per i leoni di Coach Cancìa che si erano anche portati in vantaggio sul 2-0 nel primo parziale con le reti di Anselmi e Mastracci.

Poi l’Ischia con grande esperienza e fisicità ribalta il match e si porta 2-4, ma i leoni sul finire del primo parziale accorciano con Bonifazi ed il punteggio è di 3-4. Nel secondo tempo decisivo break dell’Ischia che va sul 4-7. Tanti gli errori dei leoni che però trovano la via della rete con Prioreschi in superiorità numerica. Terzo parziale ancora negativo per lo Sport Team 2000 che trova la via del gol in due occasioni con Prioreschi su rigore e con Tagliaferri con una palombella di pregevole fattura ma subisce altre tre reti da parte degli ospiti bravi a sfruttare errori che di solito i ragazzi di Coach Cancìa non commettono. Siamo sul 6-10. Ultimo parziale che vede l’Ischia cercare di far trascorrere il tempo sfruttando la propria fisicità. Il punteggio si fissa dunque sul 7-11 finale grazie alla terza rete di Prioreschi Luca.

COMMENTO TECNICO COACH STEFANO CANCIA:

Pensò che questa partita ci abbia visto fare un passo indietro rispetto alla vittoria di sabato scorso contro il Volturno. Abbiamo commesso troppi errori che di solito non commettiamo e questo non ci ha permesso di rimanere aggrappati al match. Alla vigilia non avevamo la pretesa di battere la capolista del girone ma visto l’andamento della partita se fossimo stati più concreti avremmo potuto giocarcela benissimo. Abbiamo sbagliato tante situazioni anche in attacco e la loro esperienza nella categoria ha avuto la meglio. Forse eravamo anche un po’ stanchi dal punto di vista fisico. Questa partita però non deve scoraggiarci, la strada per la salvezza passa purtroppo anche per queste giornate. Ci serva da lezione, ci sarà da lottare ma noi non ci tiriamo di certo indietro. Forza Leoni.”

I Leoni colleferrini dello Sport Team 2000 torneranno in acqua Sabato 23 Febbraio a San Prisco in provincia di Caserta quando afronteranno nella prima trasferta campana della stagione il Circolo Villani alle ore 18.30.

Scrivi un Commento

16 + 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy