Casilina News
Attualità

Colleferro, scala antincendio alla scuola media Leonardo Da Vinci: il 15 febbraio la cerimonia di inaugurazione

Colleferro scala antincendio scuola media Leonardo Da Vinci 15 febbraio 2019 cerimonia inaugurazione

Una buona notizia per gli studenti della scuola media Leonardo Da Vinci di Colleferro. Venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 11:00, si terrà infatti la cerimonia di inaugurazione della scala antincendio. 

Stanziati fondi per la Leonardo destinati anche ad altre misure di sicurezza

Una misura in più che permetterà agli studenti di sentirsi ancora più sicuri. Ricordiamo infatti che per la scuola Media Leonardo Da Vinci sono stati stanziati 63.440 euro per interventi vari. Sempre per il plesso scolastico sono stati stanziati fondi pari a 47.298 euro per eseguire le regolari verifiche di vulnerabilità sismica.

Inoltre, 123.500 euro per le attività di progettazione di adeguamento e/o miglioramento sismico. Diversi infatti i fondi stanziati per le scuole di Colleferro, consultabili cliccando qui.

Una scala antincendio per la scuola media Leonardo Da Vinci di Colleferro

Ricordiamo che oltre ai suddetti fondi per rispondere alle eventuali problematiche relative a emergenze naturali, ai giovani studenti della scuola sarà inoltre permesso di usufruire di una scala antincendio a partire da questo venerdì. I lavori sono terminati poco tempo fa e finalmente la scala sarà utilizzata dai ragazzi.
Una buona notizia per tutti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

venti + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy