Casilina News
Tailorsan
Cronaca

GRA, due incidenti nel primo pomeriggio tra Laurentina-Pontina e la Roma-Fiumicino: traffico congestionato

Roma, incidente Nomentana oggi 13 febbraio 2019

Nel primo pomeriggio di oggi, 12 febbraio 2019, ci sono stati due incidenti sul Grande Raccordo Anulare. I sinistri si sommano a quello piuttosto grave avvenuto nella mattinata.

Al momento, sono segnalate code al km 53,400 in carreggiata esterna tra Pontina e Laurentina. Rispettivamente dunque, uscite 25 e 26. Si tratta soltanto di un tratto del GRA e quindi le code saranno smaltite in poco tempo.

Traffico congestionato anche nella zona Roma-Fiumicino

Altro incidente avvenuto sempre sul Grande Raccordo Anulare di Roma poco prima delle 16:00. Il sinistro è avvenuto in carreggiata esterna, tra la Roma-Fiumicino e la via del Mare. Quindi, interessate le uscite dalla 28 alla 30. Si pregano gli automobilisti che in questi minuti stanno transitando in questo percorso del GRA di Roma di prestare la massima attenzione per via delle code che si sono create. Ricordiamo che l’incidente è avvenuto verso le 15.30.

Sul posto si sono recate le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito e accertare le esatte dinamiche, il 118 per soccorrere eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna notizia in merito alla eventuale presenza dei feriti.

Sul luogo si è anche recato il personale di Astral Infomobilità, che ha dato notizia degli incidenti tramite il proprio profilo Twitter. Entrambi i sinistri sono in fase di rimozione e fino ad allora permarranno le suddette codePotrebbero seguire aggiornamenti a breve.

Scrivi un Commento

2 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy