Casilina News
Tailorsan
Cronaca

San Giovanni, 17enne morta dopo essere caduta dalla finestra: si indaga per istigazione al suicidio

montecompatri 41enne pestato con un martello

Stanotte, a Roma, una ragazza di 17 anni si sarebbe suicidata in zona San Giovanni. La giovane è caduta dalla finestra e ancora non è stato chiarito se si sia trattato di un suicidio a tutti gli effetti. Intanto, emergono nuovi elementi in merito alla vicenda. Pare infatti che dietro questo gesto ci sia una situazione molto più torbida.

Si indaga per istigazione al suicidio e violenza sessuale su minore

La Procura di Roma sta indagando per istigazione al suicidio e sta svolgendo accertamenti per verificare l’ipotesi. La 17enne di nazionalità australiana, è morta la notte tra lunedì e martedì, dopo esser caduta dalla finestra del sesto piano di un appartamento sito in via Pomezia, a pochi passi da piazza Re di Roma, in zona San Giovanni.

Cosa è successo

La giovane è stata prontamente trasportata in ospedale, ma è deceduta poco dopo essere arrivata all’ospedale San Giovanni. E qui emergono nuove inquietanti elementi. Pare infatti che la 17enne avesse presentato una denuncia per violenza sessuale. Ancora non è chiaro se l’episodio sia effettivamente avvenuto e nemmeno dove e chi sarebbe il carnefice.

Sulla vicenda continuano le indagini da parte delle forze dell’Ordine. Sembra intanto che la 17enne caduta dal balcone si trovasse a casa di un’amica. La dinamica è al vaglio degli inquirenti. Sarà eseguita l’autopsia nelle prossime ore per capire di più su quanto avvenuto.

Scrivi un Commento

15 + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy