Casilina News
Rugby

Anzio Club: weekend di gioco per quattro formazioni giovanili

Nonostante sia terminata la stagione della prima squadra, con la vittoria del girone di play out per la permanenza in serie C1, prosegue la stagione delle giovanili del Rugby Anzio Club. In questo weekend l'Under 14 ha disputato due incontri, perdendo sia contro le Fiamme Oro che con il Torvaianica. L'Under 16 ha battuto il Rieti per 26 a 7 offrendo un'ottima prestazione a livello di gioco. L'Under 12 se l'è vista contro Villa Pamphili, Roma V e Pomezia perdendo tutti e tre i match nel quale è stata impegnata. In campo è scesa anche la formazione Under 6, in assoluto la più giovane del florido vivaio anziate, che ha raccolto una sconfitta contro l'Appia per 7 a 3, un pareggio contro i Gladiatori per 2 a 2 e una vittoria contro il Ciampino per 3 a 1. La stagione si avvia verso la conclusione. Questo weekend gli Old disputeranno sabato un triangolare a Roma al quale parteciperà anche la rappresentativa dei Gladiatori. Alle 17 la sfida dell'Under 18 al Primavera Roma, mentre domenica alle 10 concentramento per le formazioni under 8 e 10. Il finale sarà caratterizzato dal Torneo di Gubbio del 4 e 5 giugno, gli ultimi due impegni dell'Under 16 e dell'Under 14, e soprattutto domenica 12 giugno la grande festa di fine stagione al quale sono invitati tutti, tifosi e simpatizzanti della società biancazzurra.
Nonostante sia terminata la stagione della prima squadra, con la vittoria del girone di play out per la permanenza in serie C1, prosegue la stagione delle giovanili del Rugby Anzio Club. In questo weekend l’Under 14 ha disputato due incontri, perdendo sia contro le Fiamme Oro che con il Torvaianica. 
L’Under 16 ha battuto il Rieti per 26 a 7 offrendo un’ottima prestazione a livello di gioco. L’Under 12 se l’è vista contro Villa Pamphili, Roma V e Pomezia perdendo tutti e tre i match nel quale è stata impegnata. In campo è scesa anche la formazione Under 6, in assoluto la più giovane del florido vivaio anziate, che ha raccolto una sconfitta contro l’Appia per 7 a 3, un pareggio contro i Gladiatori per 2 a 2 e una vittoria contro il Ciampino per 3 a 1.
La stagione si avvia verso la conclusione. Questo weekend gli Old disputeranno sabato un triangolare a Roma al quale parteciperà anche la rappresentativa dei Gladiatori. Alle 17 la sfida dell’Under 18 al Primavera Roma, mentre domenica alle 10 concentramento per le formazioni under 8 e 10. 
Il finale sarà caratterizzato dal Torneo di Gubbio del 4 e 5 giugno, gli ultimi due impegni dell’Under 16 e dell’Under 14, e soprattutto domenica 12 giugno la grande festa di fine stagione al quale sono invitati tutti, tifosi e simpatizzanti della società biancazzurra.

Scrivi un Commento

14 − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy