Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Roma-Lido, servizio rallentato: passeggero ha un malore e viene soccorso a Magliana

Roma-Lido, servizio rallentato: passeggero ha un malore e viene soccorso a Magliana

Servizio rallentato stamattina sulla Roma-Lido, in direzione Porta San Paolo. Segnalato infatti un malore subìto da un passeggero. Il treno è stato così costretto a fermarsi alla stazione di Magliana per permettere alla persona di essere soccorsa.

L’episodio è avvenuto stamattina, intorno alle 9:15. Un pendolare ha iniziato a sentirsi male durante il tragitto della Roma-Lido. Il trenino è stato così fermato alla stazione Magliana per circa un quarto d’ora: il tempo necessario per permettere alla persona di scendere sul treno ed essere trasportato nel più vicino pronto soccorso. Sconosciute le cause che hanno scatenato il malore, così come le sue attuali condizioni.

L’inattesa fermata ha così tenuto in sospeso partenze e arrivi degli altri treni, causando disagi e lievi ritardi. Il servizio è da poco ripartito e sembra sia in fase di stabilizzazione. Ricordiamo dunque che stamattina, 5 febbraio 2019, intorno alle 9:15 il servizio ha subìto rallentamenti. Il trenino Roma-Lido, in direzione Porta San Paolo è stato costretto a fermarsi alla stazione di Magliana per permettere a una persona di essere soccorsa. Si spera che le sue condizioni siano migliorate.

Scrivi un Commento

3 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy