Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Casal de’ Pazzi, malmenato e derubato di 10mila euro. Si cercano i due rapinatori fuggiti

roma provincia vendevano auto rubate

Intorno alle 8:30 di questa mattina, a Casal de’ Pazzi , un cittadino del Bangladesh titolare di un internet point è stato colpito alla testa con il calcio della pistola e derubato di circa 10mila euro in contanti.

La vittima si stava recando all’ufficio postale quando è stato aggredito da due uomini che lo hanno malmenato e derubato in via Ciciliano.

Secondo il racconto della vittima uno dei due malviventi è sceso dallo scooter e lo ha colpito con il calcio della pistola, l’ha derubato ed è tornato in sella al veicolo per poi fuggire a tutta velocità.

Dopo che alcuni passanti hanno avvisato le Forze dell’Ordine, gli agenti sono arrivati sul posto assieme agli uomini del 118 che hanno medicato l’uomo e lo hanno portato all’ospedale Pertini in codice giallo.

La Polizia sta passando al vaglio le telecamere di sorveglianza delle attività preenti in zona e sta ascoltando tutti i testimoni che passavano al momento della rapina.

Scrivi un Commento

sei + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy