Casilina News
Tailorsan
Calciomercato

Lazio, vicino l’accordo con Prandelli: a giorni la probabile ufficializzazione

Lazio, vicino l'accordo con Prandelli: a giorni la probabile ufficializzazione

Sembra sia soltanto questione di giorni l’ufficializzazione dell’accordo tra la Lazio e Cesare Prandelli. L’ex tecnico della nazionale italiana, reduce da anni di relativi insuccessi, spera di rilanciarsi nella società capitolina.
Nei giorni scorsi si erano fatti diversi nomi per la società di Lotito, e si pensava che Simone Inzaghi potesse alla fine essersi meritato la riconferma dopo un finale di stagione più che dignitoso, ma il presidente biancoceleste pare abbia preferito un allenatore con molta esperienza alle spalle. La scelta di Prandelli comunque conferma come la società punti sui giovani e voglia realizzare ancora delle plusvalenze favorevoli. L’incontro è avvenuto a villa San Sebastiano e dopo un lungo colloquio, il tecnico sembra aver convinto tutti. Lo stesso allenatore sarebbe rimasto soddisfatto della bontà del progetto. Le motivazioni del mister sono state fondamentali per convincere il presidente a sostituire Inzaghi, che in queste ore rimane comunque in stand by.
L’ex ct azzurro dovrebbe portare parte del suo staff: il vice Pin (un ex laziale) e altri tre collaboratori. Non solo: la scelta sarebbe ricaduta su Prandelli poiché Lotito sembra essersi convinto a investire sulla Lazio dopo un anno più che deludente. Chissà se questa scelta possa far convergere l’amore dei tifosi, che ultimamente sono in netto contrasto con le scelte societarie. Si va verso un accordo biennale. A giorni potrebbe esserci l’ufficializzazione dell’accordo. Se dovesse saltare, è probabile la conferma dell’attuale tecnico.

Scrivi un Commento

quattordici − 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy