Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Via di Portonaccio, tenta di investire il buttafuori della discoteca. L’appello di “Chi l’ha visto?”

Sabato sera, sono da poco passate le 3 quando davanti al Qube, nota discoteca in via di Portonaccio, si scatena una lite tra il buttafuori all’ingresso del locale e un uomo.

Dopo la discussione l’uomo si allontana e salendo a bordo della sua autovettura, una Mercedes Classe B nera decide di tornare indietro e schiantarsi violentemente contro l’ingresso della discoteca per investire il buttafuori con il quale aveva discusso.
Dopo lo schianto l’uomo si allontana a tutta velocità, è stato ripreso dalla videosorveglianza fuori dal locale, e decide di abbandonare la macchina in via Mammuccari (Colli Aniene), danneggiando altre due auto in sosta.

Si è sfiorata la strage, i due buttafuori coinvoilti sono stati trasportati in codice giallo, uno al Vannini l’altro al San Camillo, si rimetteranno in 10 e 14 giorni.

Ancora non si hanno notizie dell’investitore che, nel mentre, sembra sparito nel nulla.

I video dei presenti allo schianto fanno subito il giro della rete e addirittura Chi L’ha Visto? si interessa alla vicenda pubblicando il video e chiedendo al popolo della rete se qualcuno avesse altri video o qualsiasi informazione utile per trovare l’uomo.

Scrivi un Commento

due × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy