Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 26-27 gennaio in provincia di Roma e Frosinone: che tempo farà nel week-end?

Previsioni meteo 26 27 gennaio 2019 Roma Frosinone

Settimana piuttosto fredda quella che ha fatto da cornice in tutta la provincia di Roma e Frosinone. Nel frattempo il fine settimana è arrivato e la domanda che ci poniamo è:  ci sarà un cambiamento?

Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per sabato e domenica, rispettivamente 26 e 27 gennaio 2019 nella zona del basso Lazio.

La provincia di Frosinone, il tempo per i giorni 26 e 27 gennaio 2019

Sabato: inizio non molto incoraggiante. I cieli saranno piuttosto nuvolosi anche se non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1350m. Prevista anche una allerta meteo a causa del ghiaccio.

Domenica: sabato freddo, domenica pioggia. I cieli infatti saranno molto nuvolosi e coperti con deboli piogge. Sono previsti 23mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1550m.

La provincia di Roma, il tempo per i giorni 26 e 27 gennaio 2019

Sabato: i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1500m.

Domenica: tempo in netto peggioramento. Nell’ultimo giorno del week-end infatti, è prevista pioggia che toccherà i 15 millimetri. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1600m.

Scrivi un Commento

undici + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy