Casilina News
Tailorsan
Pallanuoto

A1, F&D H2O alla prova SIS Roma. Pustynnikova non ha dubbi: “Testa e grinta per cercare il risultato”

F&D H2O Velletri Pustynnikova

Si torna in acqua, per il 2019, e l’F&D H2O Domus Pinsa Lucarelli è subito chiamata ad una grande prova di forza contro la SIS Roma.

Il team capitolino, ben più quotato e reduce dalla vittoria della Coppa Italia di inizio anno, arriva ad Anzio per l’ultima giornata del girone di andata. A parlare, in vista del derby laziale, è Eugenia Pustynnikova, una delle più esperte giocatrici di questa categoria. Intenzioni ambiziose per il team di Danilo Di Zazzo, che pur non avendo i favori del pronostico cercherà di ostacolare il cammino della SIS.

Eugenia Pustynnikova, finisce il girone di andata e per l’ultima gara ad Anzio sarà derby con la SIS Roma fresca della vittoria in Coppa Italia. Che partita ti aspetti?

Sarà una partita difficile, che dovremo affrontare con la testa e con la grinta. Cercheremo di fare del nostro meglio, portando onore alla società.

Lottate per obiettivi diversi, ma all’F&D H2O servono punti per la salvezza: quali sono le armi che dovrete utilizzare per neutralizzare la forte compagine di Roma?

Sicuramente la determinazione e la voglia di un riscatto.

Questo periodo di sosta è servito alla squadra per allenarsi, ritrovare energie e correggere gli errori che hanno caratterizzato questo girone di andata?

La pausa dal campionato è servita a recuperare le nostre energie, ma anche a resettare le scarse prestazioni ottenute nel girone di andata.

Qual è la partita che ti ha lasciato più rimpianti tra quelle disputate finora?

Abbiamo avuto molti avversari temibili. Partite però come quelle contro Bogliasco, Verona, Milano e Firenze, che erano alla nostra portata, sono risultate di poco successo.

Sei soddisfatta delle tue prove in acqua oppure ti aspetti di più da te stessa?

Essendo parte della squadra e avendo la squadra solo totalizzato tre punti, non sono soddisfatta delle mie prestazioni. Devo fare di più.

Scrivi un Commento

13 − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy