Casilina News
Tailorsan
Attualità

Casilina, criticità Atac nel tratto tra Torre Spaccata e Torre Maura: il perché dei ritardi

Casilina, criticità Atac nel tratto tra Torre Spaccata e Torre Maura: il perché dei ritardi

Di seguito, pubblichiamo una lettera di un dipendente di ATAC SPA indirizzata a Direzione R.U. e R.I., Direzione Servizio di Superficie, Responsabile Rimessa Tor Vergata, Assessorato alla Mobilità e ai Trasporti Comune di Roma:

OGGETTO: Criticità linea 313

La scrivente RSA dopo aver ricevuto molteplici segnalazioni da parte degli O.E., evidenzia nuovamente la criticità nel percorrere via dei Colombi, nello specifico nel tratto compreso tra via dell’usignolo e via dei ruderi di Casa Calda, in quanto ci sono costantemente auto in divieto di sosta e di fermata che impediscono il transito dei bus della linea 313 (direzione Piovanelli), causando ritardi e interruzioni di servizio. A conferma di quanto sopra descritto il giorno 12/1/19 alle ore 13:15 la linea in oggetto ha subito un blocco di un’ora con conseguente perdita di corse e linea deviata.

Inoltre si rende noto che anche in condizioni “normali” via dei Colombi è percorribile con notevole difficoltà in quanto le auto in sosta sono continuamente sfiorate dalle ns. vetture visto il restringimento della carreggiata nell’ultimo tratto.

Tale situazione, oltre a creare numerosi disservizi, arreca un disagio aggiuntivo ai lavoratori. Si richiede un intervento tempestivo al fine di risolvere la problematica sopra esposta.

R.S.A. Tor Vergata Or.S.A. TPL Roma

Alessandro Cutuli

Inoltre, si ricorda dello dello sciopero di 24 ore che avverrà in Atac il 17 gennaio dalle 8:30 alle 17 e poi dalle 20:00 fino a fine servizio per tutelare le condizioni dei lavoratori:

Scrivi un Commento

13 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy