Casilina News
Attualità

Filettino, Alternative Snow Game, un evento per rivalutare il territorio e rendere la montagna un bene fruibile a tutti

Si è svolto oggi 13 gennaio l evento organizzato dall ASD circolo Rifugio Viperella a Campo Staffi “Alternative Snow Game” che prevedeva la prova gratuita per chi lo volesse dei mezzi alternativi allo sci e allo snowboard quali la fat bike e lo snowscoot.

Parla il vice presidente Luana Testa: “Cè stata molta partecipazione ed interesse, numerose persone incuriosite sono venute a provare i nostri mezzi o semplicemente a chiedere informazioni. In tanti hanno potuto constatarne la semplicità nell’ utilizzo. ‌
Ringraziamo il comune di Filettino che ci ha concesso il patrocinio, il gestore degli impianti di risalita per la disponibilità mostrata e l’ associazione Ciociaria camper club” .

Il presidente Paolo Turriziani dichiara: ” il nostro territorio ciociaro merita di essere rivalutato tramite anche questi eventi organizzati” .

Conclude infine Luana Testa: “il nostro scopo è quello di considerare la montagna come un prodotto fruibile da chiunque”.

Scrivi un Commento

venti − 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy