Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 12-13 gennaio in provincia di Roma e Frosinone: sarà rischio neve?

Previsioni meteo 12 13 gennaio 2019 Roma Frosinone

Primi giorni della settimana conditi da freddo e gelo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 12 e 13 gennaio 2019 nella zona del basso Lazio.

La provincia di Frosinone

Sabato: nella zona della provincia di Frosinone è previsto un bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -3°C.

Domenica: i cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, 4 mm per la precisione. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1550m.

La provincia di Roma

Sabato:  bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, finalmente. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest

Domenica:  cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Sono previsti 5mm di pioggia.La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C.

Scrivi un Commento

otto + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy