Casilina News
Attualità

Genzano, ultimato l’intervento di messa in sicurezza del tratto di via Fatebenefratelli

genzano giunta lorenzon

Si informa la cittadinanza che è stato ultimato l’intervento di messa in sicurezza del tratto di via Fatebenefratelli di competenza comunale.

“Ringrazio l’ufficio Tecnico, il corpo operaio e la Polizia locale per la celerità con cui hanno realizzato i lavori – ha commentato il sindaco Daniele Lorenzon -. Stiamo portando avanti un progetto di riqualificazione della rete stradale urbana, prevedendo ed eseguendo una serie di interventi compatibilmente con le risorse in bilancio.

Via Fatebenefratelli è la dorsale che collega Genzano al nuovo Ospedale dei Castelli Romani, parliamo di un tratto stradale interessato da un volume di traffico extracomunale in continua crescita. Quello realizzato oggi è un primo intervento, a cui auspico potranno seguirne degli altri.

Oltre agli interventi programmati dagli uffici comunali competenti, ho chiesto alla Città Metropolitana la possibilità di ottenere un contributo per il rifacimento del tratto successivo a quello di loro competenza. Abbiamo chiesto anche al ministero dei Trasporti di effettuare una serie di interventi per la manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di via Achille Grandi e via Fatebenefratelli”.

Scrivi un Commento

4 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy