Casilina News
Tailorsan
Politica

Roma, carbone a Virginia Raggi, il sit in di Forza Italia Giovani in Campidoglio

Forza Italia Giovani Roma

Un sit in di protesta contro la Sindaca Virginia Raggi e la giunta capitolina; i milianti di Forza Italia Giovani Roma ha deciso di celebrare così l’Epifania:

Il giorno dell’Epifania, alle ore 11:00 in piazza del Campidoglio, il sit in di Forza Italia Giovani Roma ha portato il carbone alla Raggi e alla sua giunta. Un segno di protesta contro la pessima amministrazione della nostra Capitale.

Il 6 gennaio si celebra l’Epifania, e in questa occasione è tradizione della Befana portare dolci ai bambini più buoni e carbone a quelli meno buoni.

Proprio domenica, dalle 11:00 in piazza del Campidoglio, i ragazzi di Forza Italia Giovani, supportati dal Coordinatore Nazionale Stefano Cavedagna, dal Consigliere e Coordinatore Romano Davide Bordoni e da deputati, senatori e consiglieri regionali del Lazio, hanno pensato di ritrovarsi con un sit in per portare calze piene di carbone alla giunta Raggi, in modo da ricordare alla sindaca, quanto non siano stati “bravi” amministratori e che, anzi, la Befana ha ben pensato di premiarli a modo suo.

Un incontro, quindi, rivolto ai militanti, ma soprattutto ai cittadini stufi di vedere una città letteralmente sommersa dai rifiuti, avvolta nel degrado e nell’anarchia, senza una progettazione di medio e lungo periodo e una visione da vera Capitale Europea.

Scrivi un Commento

4 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy