Casilina News
Tailorsan
Attualità

Unicoop Tirreno, Ciacciarelli: “Si salvaguardi l’occupazione dei lavoratori”

giardinetti rapine ipercoop

Sulla questione Unicoop Tirreno di Frosinone è tornato Pasquale Ciacciarelli, il quale ha sottolineato l’importanza di una maggiore protezione e salvaguardia.

Si salvaguardi l’occupazione dei lavoratori dei punti vendita Unicoop Tirreno di Frosinone, Aprilia, Pomezia, Velletri. Alla luce del mancato accordo tra l’Azienda Unicoop Tirreno ed i sindacati, è opportuno che si giunga ad un punto di incontro, una soluzione condivisa, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, nell’interesse esclusivo dei lavoratori e del territorio, un territorio quello laziale ed in particolare della provincia di Frosinone che vive una complessa situazione occupazionale. E’ importante che gli enti facciano quadrato intorno ai lavoratori che in questo momento vedono crollare ogni certezza sul proprio futuro.”

E’ quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.

Scrivi un Commento

5 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy