Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Anagni, 23enne cade con lo slittino la notte di Capodanno: è grave

anagni cade dallo slittino

Gravi le condizioni di un giovane ragazzo di Anagni, nato a Colleferro, che la notte di capodanno, a bordo del suo slittino, è finito contro un albero. Lesioni al cranio.

Anagni, discesa in slittino finisce male: giovane in gravi condizioni

Doveva essere una serata di divertimento e gioia per festeggiare il nuovo anno e invece si è trasformata in una tragedia. È la sorte di un giovane ragazzo di 23 anni di Anagni, nato a Colleferro, che la notte di Capodanno è finito contro un albero a bordo del suo slittino.

L’incidente è accaduto in Alto Adige, più precisamente nella zona delle montagne di Merano 2000. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il giovane avrebbe avuto l’idea di raggiungere la stazione di Falzeben a bordo del suo slittino. Qualcosa però è andato storto.

Difatti, forse a causa della neve, lo slittino si è schiantato contro un albero provocandogli un grave trauma cranico. Subito soccorso dai sanitari e dal servizio alpino, il giovane anagnino è stato trasportato in ospedale dove ora è ricoverato in gravi condizioni.

 

Scrivi un Commento

uno × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy