Casilina News
Tailorsan
Viabilità

Latina, mercoledì 9 gennaio riprenderanno i lavori lungo il viadotto “Anxur”

lazio anas gara appalto manutenzioni stradali

A partire da mercoledì 9 gennaio 2019 riprenderanno i lavori di consolidamento del viadotto “Anxur”, sulla strada statale 699 “dell’Abbazia di Fossanova”, in provincia di Latina.

Per consentire l’esecuzione degli interventi la strada sarà temporaneamente chiusa nel tratto interessato, tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 “Via Appia” (svincolo Frosinone/Priverno) in entrambe le direzioni. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto.

Gli interventi avranno una durata di tre mesi dall’avvio e consentiranno la riapertura definitiva dell’opera.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scrivi un Commento

diciannove − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy