Casilina News
Cronaca

Incidente tra Tivoli e Castel Madama: tratto chiuso, code e probabile presenza di feriti

Tor Bella Monaca. Auto ribaltata in via di Torrenova: code dalla zona dell'incidente in direzione del GRA

Sinistro avvenuto sulla A24 Roma-Teramo. Tratto Chiuso tra Tivoli e Castel Madama per incidente. Entrata consigliata verso Teramo: Castel Madama. Uscita consigliata provenendo da Roma: Tivoli.

Incidente tra Tivoli e Castel Madama

A comunicare l’incidente è Astral. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 del 31 dicembre 2018. Sul posto sono accorsi il personale delle forze dell’Ordine e i soccorsi. Non è ancora confermato, ma sembra che l’incidente abbia causato feriti. Il tratto è al momento chiuso in attesa che il sinistro venga rimosso e la viabilità possa essere ripristinata.

Tratto momentaneamente chiuso

Sono ancora da verificare le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolte due automobili sulla A24 Roma-Teramo. Ricordiamo dunque di procedere con cautela e che il tratto tra Tivoli e Castel Madama è momentaneamente chiuso. Se si proviene dalla Capitale, l’uscita consigliata è quella di Tivoli, mentre in entrata verso Teramo, si consiglia Castel Madama. Al momento, sono segnalate lunghe code.

Potrebbero seguire aggiornamenti

Scrivi un Commento

5 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy