Casilina News
Politica

Valmontone, Angelucci: “Dalla Giunta Latini nessun nuovo investimento per il 2019 e zero risposte alle esigenze dei cittadini”

Valmontone, Angelucci: "Dalla Giunta Latini anche per il 2019 nessun nuovo investimento e nessuna nuova risposta alle esigenze dei valmontonesi"

Di seguito, le dichiarazioni di Maria Grazia Angelucci del Gruppo consiliare SiAmo Valmontone:

Dalla Giunta Latini anche per il 2019 nessun nuovo investimento e nessuna nuova risposta alle esigenze dei valmontonesi.

Il sindaco ci ha già fatto passare per una città in cui nessuno paga le tasse, ora con il nuovo bilancio preventivo continua a parlare soltanto di pagare i debiti e non c’è nessuna nuova risposta alle richieste di investimento e sviluppo economico e sociale della nostra città.

Ecco perché ieri abbiamo votato contro l’ennesimo bilancio preventivo che non abbassa le imposte, non riduce adeguatamente la Tari, non prevede risorse per l’abbattimento delle barriere architettoniche, non prevede borse di studio per i nostri ragazzi, non stanzia risorse per il completamento del nodo di scambio ferroviario e, se non fosse stato per un nostro emendamento, non avrebbe previsto nemmeno risorse per il Consiglio comunale dei giovani.

Dall’Amministrazione comunale i cittadini si attendono sviluppo, riduzione delle tasse, sicurezza, attenzione al sociale ed equità. Tutto ciò non ci sarà nemmeno il prossimo anno.

Scrivi un Commento

2 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy