Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, controlli del territorio: denunciato un 61enne per furto e un 33enne per guida senza patente

commesso a Napoli nel mese di maggio 2009

Ieri, in Alatri, personale del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, a conclusione di  specifica attività info-investigativa tesa a contrastare la recrudescenza dei reati  predatori, deferiva in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 61enne del luogo ( già gravato da vicende penali per furto e guida in stato di ebbrezza) poiché ritenuto responsabile del reato di “furto” aggravato.

Gli elementi investigativi raccolti, permettevano  di acquisire  elementi di colpevolezza a carico del predetto, in quanto il 27 novembre scorso, sottraeva del denaro consistente in monete presente su alcune autovetture parcate all’interno del piazzale di un’officina meccanica ubicata in Alatri.

Sempre nella giornata di ieri, in Alatri, personale del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere ma con particolare attenzione al contrasto delle violazioni delle norme sulla circolazione stradale,  deferiva in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 33enne romano, poiché responsabile del reato di “reiterazione della guida senza patente”. Il predetto, veniva sorpreso alla guida di un veicolo  sprovvisto di patente di guida poiché revocata. Nel medesimo contesto operativo il veicolo veniva posto sotto il vincolo del sequestro.

Scrivi un Commento

diciannove − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy